Si avvicina l’esordio casalingo in campionato per gli squali che hanno da poco iniziato il penultimo allenamento settimanale. Dopo aver espugnato il campo del Catania grazie al gol di Tribuzzi dopo un’azione da applausi fatta da 12 passaggi consecutivi in 40 secondi, i pitagorici proveranno ad ottenere l’intera posta in palio anche domenica allo Scida contro la Turris, con fischio d’inizio alle ore 20.45.
Domattina, vigilia della partita , la squadra perfezionerà gli ultimi dettagli con la seduta di rifinitura e a seguire mister Zauli incontrerà i giornalisti per presentare la sfida contro i campani: conferenza che potrete seguire come sempre in diretta dalle ore 12.00 sulla nostra pagina Facebook.
Ottime notizie arrivano anche dalla campagna abbonamenti come sottolineato ieri nella conferenza di presentazione dei nuovi acquisti dal Dg Raffaele Vrenna, sono infatti circa 3.000 le tessere sottoscritte , un dato importante considerando che lo scorso anno sono stati 3.422 gli abbonati e che ancora mancano più di 48 ore alla gara: in più la campagna abbonamenti sarà anche prorogata quindi è un numero destinato a crescere e che dimostra ancora una volta l’attaccamento dei nostri tifosi ai colori rosso e blu. Ci vediamo domenica allo Scida e sempre…forza squali