Breaking News, News

Diario del ritiro rossoblù, Day10: primo allenamento per Bellodi, domani test contro la Morrone

non ci sono tag |
Scritto da

Ancora una doppia seduta per gli squali nel ritiro della Sila crotonese. Una novità in campo quest’oggi per mister Stroppa che ha avuto a disposizione uno dei volti nuovi di questa stagione, Gabriele Bellodi.

Il giovane e promettente difensore ha raggiunto nella serata di ieri i nuovi compagni in ritiro dopo aver preso parte agli Europei Under 19 con l’Italia, ed ha iniziato subito a prendere contatto con la sua nuova realtà.

L’allenamento mattutino ha visto gli squali impegnati tra possessi palla e lavoro tattico; nel pomeriggio si replica con un’altra sessione. Infermeria: rispetto all’amichevole di domenica, Kargbo sta lavorando a scopo precauzionale a causa di un affaticamento.

Per domani è in programma un nuovo test amichevole, questa volta l’avversario di turno sarà la Morrone che milita nel campionato di Eccellenza: appuntamento alle ore 17 allo Stadio Ampollino di Villaggio Baffa. Al termine del match interverranno in conferenza due calciatori.

Messo subito alla prova su “Quanto conosci i rossoblù” in diretta sulla nostra pagina Instagram, Bellodi si è fatto trovare super preparato, clicca qui per il video