Diario del ritiro rossoblù, doppia seduta. Domani test contro l’Hinterreggio

News

Dopo una giornata e mezza di riposo concessa da mister Drago, è ripresa con una doppia seduta la preparazione estiva dei rossoblù sul campo sportivo dell’Hotel “La Fattoria” di Moccone (Camigliatello Silano).

Al mattino Galardo e compagni sono stati impegnati con riscaldamento, forza ed esercitazioni situazionali.
Nel pomeriggio il menu ha previsto riscaldamento con possesso palla, esercitazioni con possesso palla tattico, partita a tema e partitella finale.

Continuano con il lavoro differenziato Correia, che lavora a parte dall’inizio del ritiro, Terigi, alle prese con un risentimento al polpaccio e Vinetot, che sta seguendo un programma di preparazione personalizzato.

A disposizione di mister Drago anche i due neo acquisti Traoré e Addae, che hanno lavorato con il gruppo.

Per domani è prevista la terza amichevole della stagione, avversario di turno l’Hinterreggio. La gara si disputerà allo Stadio Comunale “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore alle ore 17:30.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®