Diario rossoblù, seconda giornata di lavoro in vista dell’Ascoli

Diario rossoblù, seconda giornata di lavoro in vista dell’Ascoli

Diario rossoblù, seconda giornata di lavoro in vista dell’Ascoli

News

Prosegue la preparazione dei rossoblù di Drago in vista della trasferta di Ascoli, in programma domenica 20 maggio alle 15 al Del Duca.

Il menù della seconda sessione settimanale è stato il seguente: riscaldamento tecnico, partitine e per concludere una partitella finale.

Ospiti d’eccezione della seduta odierna i ragazzi del Centro di Aggregazione per la Promozione del Successo Formativo che opera presso l’Istituto Comprensivo Anna Frank di Crotone.

I giovani tifosi rossoblù, accompagnati dal coordinatore del Centro, Antonella, e dagli educatori Aldo, Gianluca, Silvia ed Elvira, hanno partecipato come attori principali all’allenamento per circa venti minuti calciando i rigori insieme ai propri idoli, per poi seguire il resto della sessione dalla Tribuna Coperta. Gli squali, guidati da capitan Galardo, hanno regalato un puro divertimento e tanti sorrisi ai ragazzi del Centro.

Inoltre il Presidente Giovanni Vrenna ha invitato allo Scida tutti i ragazzi del Centro per assistere alla prossima gara contro il Brescia.

Per vedere le foto clicca qui.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks