Prosegue la preparazione dei rossoblù di Drago in vista della trasferta di Ascoli, in programma domenica 20 maggio alle 15 al Del Duca.
Il menù della seconda sessione settimanale è stato il seguente: riscaldamento tecnico, partitine e per concludere una partitella finale.
Ospiti d’eccezione della seduta odierna i ragazzi del Centro di Aggregazione per la Promozione del Successo Formativo che opera presso l’Istituto Comprensivo Anna Frank di Crotone.
I giovani tifosi rossoblù, accompagnati dal coordinatore del Centro, Antonella, e dagli educatori Aldo, Gianluca, Silvia ed Elvira, hanno partecipato come attori principali all’allenamento per circa venti minuti calciando i rigori insieme ai propri idoli, per poi seguire il resto della sessione dalla Tribuna Coperta. Gli squali, guidati da capitan Galardo, hanno regalato un puro divertimento e tanti sorrisi ai ragazzi del Centro.
Inoltre il Presidente Giovanni Vrenna ha invitato allo Scida tutti i ragazzi del Centro per assistere alla prossima gara contro il Brescia.
Per vedere le foto clicca qui.