Allenamento pomeridiano sul terreno dell’Ezio Scida per i rossoblù. Mister Drago, rientrato dal corso di Coverciano, ha guidato la seduta odierna facendo svolgere ai suoi lavoro tattico e una sgambata contro la Primavera guidata dal tecnico Luigi Vrenna.
La partitella è finita sette a zero per la Prima squadra ed è stata utile per testare le condizioni di Galardo e compagni in vista del match di sabato contro l’Empoli.
Due gol per Falconieri, mentre le altre reti portano la firma di De Giorgio, Torromino, Pettinari, Calil, Gabionetta.
Ha lavorato a parte il portiere Nicholas Caglioni.
Per domani è in programma una seduta alle ore 15 a Steccato di Cutro. Alle ore 17:15 l’allenatore Massimo Drago e l’attaccante Caetano Calil incontreranno gli organi di informazione presso la sala stampa dell’Ezio Scida.