Doppia seduta, la parola a Nalini

FCTV, News

Giornata di doppio allenamento per gli squali che hanno ripreso ieri gli allenamenti in vista della gara del Franchi contro la Fiorentina, in programma sabato alle ore 15.
I rossoblù, privi dei Nazionali, si sono ritrovati questa mattina presso il centro sportivo per la consueta colazione di gruppo e poco prima delle 11 sono scesi in campo per sostenere, dopo l’attivazione, possessi palla e tattica.
Dopo il pranzo collettivo, la squadra è stata impegnata in sala video e successivamente è tornata al lavoro svolgendo forza sulla sabbia e lavoro tattico sul campo ‘A’. A concludere la sessione pomeridiana, una partitella a campo ridotto.
Terapie per Markovic e Rohden, quest’ultimo prosegue il proprio iter tra piscina e qualche esercizio sul campo. Per domani è in programma un allenamento mattutino al centro sportivo.

L’intensità con cui i rossoblù affrontano ogni allenamento è evidente, si tratti di correre, di provare schemi, o di lavorare sulla tecnica, come afferma a Fctv Andrea Nalini: “Lavoriamo duro e intensamente seguendo sempre le indicazioni del mister e provando le giocate che ci chiede. Siamo un gran gruppo, ragioniamo sempre col noi e mai con l’io ed è questa la strada giusta per la salvezza.
Come sto? Ho approfittato della sosta per rimettermi in forma, sono pronto e carico per la gara di sabato”.

Clicca sul video per l’intervista completa.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®