Educazione Ambientale, il presidente Vrenna in visita all’Anna Frank

Educazione Ambientale, il presidente Vrenna in visita all’Anna Frank

News

Nell’ambito del progetto “Servizi ed attività di Educazione Ambientale per le Scuole”, proseguono le iniziative della V&V Group, azienda leader nel settore della gestione dei servizi ambientali, che coinvolgono in prima persona gli studenti delle scuole.

Dopo la formativa esperienza vissuta nelle aziende della V&V Group nei giorni scorsi, dove gli studenti hanno potuto seguire tutte le fasi del ciclo di gestione dei rifiuti, i ragazzi dell’Anna Frank hanno ricevuto la visita del presidente Raffaele Vrenna.

Presenti all’incontro anche Maria Paluccio, ingegnere Mida Tecnologie Ambientali, la dirigente scolastica Ida Sisca, Gianni Liotti consigliere LNI Crotone, e le professoresse Stefania Tammaro e Mirella Iritale.

Dopo gli interventi, la parola è passata ai ragazzi che hanno iniziato a porre numerose domande al numero uno rossoblù dimostrando una forte interazione e partecipazione vivendo una giornata da reporter. I piccoli si sono dimostrati preparati dimostrando forte interesse verso l’ambiente e la raccolta differenziata.

Tanti applausi per il Presidente, e in chiusura non potevano mancare domande da parte degli studenti sulla fantastica gestione del Crotone e i complimenti per il premio ricevuto due giorni fa agli Italian Sport Awards di Agropoli.

Il progetto si concluderà giorno 5 giugno, giorno in cui il miglior elaborato realizzato dai bambini delle scuole che hanno preso parte all’iniziativa “Il rifiuto: da scarto a risorsa”, verrà premiato con una borsa studio dal presidente del Football Club Crotone, Raffaele Vrenna.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®