F.C. Crotone e Aism, il viaggio continua

F.C. Crotone e Aism, il viaggio continua

F.C. Crotone e Aism, il viaggio continua

News

Prosegue il percorso della partnership tra il Football Club Crotone e l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

La società sarà al fianco dell’Aism in occasione di eventi nazionali di sensibilizzazione e raccolta fondi, come ad esempio “Una mela per la vita”, che sabato 13 e domenica 14 ottobre torna come ogni anno in 3.000 piazze italiane. Questa importantissima iniziativa è promossa per sostenere la ricerca scientifica e i servizi dedicati ai giovani colpiti dalla sclerosi multipla.

Ancora una volta il Football Club Crotone si unisce alla battaglia dell’Aism per un mondo libero dalla sclerosi multipla, continuando ad essere impegnato nel sostegno all’Associazione con l’obiettivo di coinvolgere anche i propri tifosi affinché questi possano portare il loro contributo e il loro sostegno.

Inoltre, come voluto fortemente dal presidente Raffaele Vrenna, per la seconda stagione sportiva consecutiva il logo dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla sarà presente sulle casacche della squadra rossoblù, e permetterà ai colori dell’Aism di arrivare su tutti i campi del campionato Serie Bwin. Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità da parte della Lega di B, in modo che i calciatori rossoblù possano scendere in campo con il logo dell’Aism sulla maglia già nell’anticipo dello Scida contro il Novara, in programma venerdì 19 ottobre.

Presenti in conferenza stampa il presidente del F.C. Crotone Raffaele Vrenna e il presidente provinciale Aism di Crotone Luciana Gaccione.

F.C. Crotone e Aism insieme per vincere la malattia e dare un calcio alla Sclerosi Multipla!

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks