Ancora un grande successo per il Campionato Fair Play Game, organizzato dalla “Planet Multimedia” in collaborazione con otto squadre della Serie Bwin: Crotone, Reggina, Varese, Albinoleffe, Modena, Bari, Gubbio e Empoli (guarda il calendario del campionato).
Ieri sera i tifosi rossoblù hanno sfidato quelli seriani a colpi di cultura sportiva, trascorrendo ore di passione e – soprattutto – del “fair play”: uno scontro “scoppiettante” ancor prima che le due squadre scendano in campo.
La sfida tra i sostenitori pitagorici e lombardi si è tenuta nella stessa serata presso il Ristorante Pizzeria “L’Antica” di Rocca di Neto (Kr) e, contemporaneamente, al Jam Live Muzik di Nembro. L’evento è stato condotto dai Dj Cesko e Salvo. In diretta streaming le due tifoserie hanno avuto modo di sfidarsi a colpi di pulsantiera, rispondendo a domande di cultura generale, calcio, statistiche delle sfide passate tra le due formazione e sulla conoscenza dei reciproci territori.
Per la cronaca i tifosi dell’AlbinoLeffe hanno battuto i nostri supporters, ma a prevalere su tutto sono stati il divertimento, il sorriso e la voglia di trascorrere una serata diversa accanto ai propri idoli.
Alla serata presenti i calciatori rossoblù Loviso, Pettinari, Florenzi e Natalino, insieme al Responsabile Marketing ed Ufficio Stampa Luciano Ierardi.
I giocatori sono stati letteralmente presi d’assalto dai numerosi fans presenti. Autografi, foto ricordo e tanta allegria per un’altra serata da incorniciare.
Sugli scudi il tavolo composto da cinque ragazzi “U Sapim Nent”, che hanno vinto due manche su tre e si sono aggiudicati maglie e tagliandi per assistere al prossimo match dello Scida tra Crotone e Albinoleffe.
Per vedere e commentare le foto della serata clicca qui.