Fair Play Game, enorme successo all’Antica di Rocca di Neto

News

Ancora un grande successo per il Campionato Fair Play Game, organizzato dalla “Planet Multimedia” in collaborazione con otto squadre della Serie Bwin: Crotone, Reggina, Varese, Albinoleffe, Modena, Bari, Gubbio e Empoli (guarda il calendario del campionato).

Ieri sera i tifosi rossoblù hanno sfidato quelli seriani a colpi di cultura sportiva, trascorrendo ore di passione e – soprattutto – del “fair play”: uno scontro “scoppiettante” ancor prima che le due squadre scendano in campo.

La sfida tra i sostenitori pitagorici e lombardi si è tenuta nella stessa serata presso il Ristorante Pizzeria “L’Antica” di Rocca di Neto (Kr) e, contemporaneamente, al Jam Live Muzik di Nembro. L’evento è stato condotto dai Dj Cesko e Salvo. In diretta streaming le due tifoserie hanno avuto modo di sfidarsi a colpi di pulsantiera, rispondendo a domande di cultura generale, calcio, statistiche delle sfide passate tra le due formazione e sulla conoscenza dei reciproci territori.

Per la cronaca i tifosi dell’AlbinoLeffe hanno battuto i nostri supporters, ma a prevalere su tutto sono stati il divertimento, il sorriso e la voglia di trascorrere una serata diversa accanto ai propri idoli.

Alla serata presenti i calciatori rossoblù Loviso, Pettinari, Florenzi e Natalino, insieme al Responsabile Marketing ed Ufficio Stampa Luciano Ierardi.

I giocatori sono stati letteralmente presi d’assalto dai numerosi fans presenti. Autografi, foto ricordo e tanta allegria per un’altra serata da incorniciare.

Sugli scudi il tavolo composto da cinque ragazzi “U Sapim Nent”, che hanno vinto due manche su tre e si sono aggiudicati maglie e tagliandi per assistere al prossimo match dello Scida tra Crotone e Albinoleffe.

Per vedere e commentare le foto della serata clicca qui.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®