Fair Play Game, termina in parità la sfida contro i tifosi amaranto

Fair Play Game, termina in parità la sfida contro i tifosi amaranto

Fair Play Game, termina in parità la sfida contro i tifosi amaranto

News

Ennesimo successo per il Campionato Fair Play Game, organizzato dalla “Planet Multimedia” in collaborazione con otto squadre della Serie Bwin: Crotone, Reggina, Varese, Albinoleffe, Modena, Bari, Gubbio e Empoli (guarda il calendario del campionato).

Ieri sera ultimo appuntamento per i tifosi rossoblù che hanno sfidato i supporters amaranto a colpi di cultura sportiva, trascorrendo ore di passione e – soprattutto – del “fair play”: uno scontro “scoppiettante” ancor prima che le due squadre scendano in campo.

I sostenitori pitagorici sono stati ospitati nel Ristorante Pizzeria “L’Antica” di Rocca di Neto (Kr) di Francesco Noce. In diretta streaming le due tifoserie hanno avuto modo di sfidarsi a colpi di pulsantiera, rispondendo a domande di cultura generale, calcio, statistiche delle sfide passate tra le due formazione e sulla conoscenza dei reciproci territori.

Per la cronaca il match virtuale è terminato in parità, ma a prevalere su tutto ancora una volta sono stati il divertimento, il sorriso e la voglia di trascorrere una serata diversa accanto ai propri idoli.

Alla serata presente il calciatore rossoblù Luca Tedeschi che ha coinvolto con la sua simpatia i fans presenti, scherzando con loro durante la serata e scattando foto ricordo.

A vincere le due manche il tavolo “Fellon” composto da tre ragazzi: Francesco, Dario e Antonio che si sono aggiudicati maglie e tagliandi per assistere al prossimo match dello Scida tra Crotone e Verona.

Per vedere e commentare le foto della serata clicca qui.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks