News

Fazzi e Garcia Tena sono rossoblù

non ci sono tag |
Scritto da

Il Football Club Crotone comunica di aver completato due operazioni di mercato. Si tratta dei calciatori Nicolò Fazzi e Pol Garcia Tena. Di seguito, ecco il testo del comunicato.

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del giocatore Nicolò Fazzi. L’esterno, nato a Barga (Lu) il 2 marzo 1995, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. Nella stagione 2014/15 la società viola lo ha girato in prestito al Perugia in Serie B (26 presenze e un gol per Nicolò). Nell’estate del 2015 si trasferisce, sempre in prestito, alla Virtus Entella: per Fazzi 12 gettoni in cadetteria con i liguri. Fazzi arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore della Fiorentina.

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pol Garcia Tena. Nato a Terrassa (Spagna) il 18 febbraio 1995, Pol arriva dalla Juventus con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore del club bianconero. Lo spagnolo, può agire da difensore centrale e da esterno sinistro. Garcia Tena è cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol e del Barcellona per poi approdare in Italia, nell’estate del 2011, alla Juventus. Capitano della Primavera bianconera, nella stagione 2014/15 gioca in prestito al Vicenza, in serie B, e colleziona ben 23 presenze e una rete. Nella prima parte dell’attuale stagione, ha vestito la maglia del Como, sempre in Serie B.

Benvenuti Nicolò e Pol !

Fotogallery