Fctv, Marrone: “Avanti così, non molliamo di un centimetro”

FCTV, News

Contro l’Ascoli ha tagliato il traguardo delle 100 presenze in Serie B e nel suo curriculum ha già due campionati cadetti vinti con Siena e Hellas Verona: stiamo parlando di Luca Marrone che ai microfoni di Fctv dichiara: “Servirà sicuramente una grande organizzazione di gioco come abbiamo dimostrato durante tutta la stagione. Soprattutto in questo periodo dobbiamo stringere i denti e non mollare neanche di un centimetro per raggiungere il nostro sogno”.

Con prestazioni di altissimo livello Luca ha dimostrato di essere un fuoriclasse in B: “Sono contento di aver trovato continuità e di aver effettuato prestazioni importanti da parte mia ma anche di tutta la squadra. Dobbiamo continuare così anche ora che arrivano le partite decisive”.

Sul Cittadella: “È una squadra forte che ogni anno arriva fino in fondo. Sarà sicuramente una gara difficile, secondo me serviranno grande grinta e tecnica, in più se riusciamo a mettere in atto al Tombolato ciò che proviamo durante gli allenamenti sono sicuro che porteremo
a casa dei punti”.

Clicca sul video per l’intervista completa a Marrone:

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks