Fctv, Nedelcearu: “Molto felice di essere al Crotone, è un grande club”

Dopo aver sottoscritto il contratto che lo legherà al Crotone per i prossimi 3 anni, il neo acquisto Ionut Nedelcearu ha raggiunto il ritiro degli squali. Prima di trasferirsi in Sila, il roccioso difensore rumeno ha fatto visita ad Envì Group – il quartier generale rossoblù – dove ad attenderlo c’era il numero 1 pitagorico Gianni Vrenna: “Sono molto felice di essere al Crotone – ha esordito Nedelcearu – è un grande club, sappiamo che sarà una stagione difficile ma abbiamo bisogno di raggiungere i nostri obiettivi per conquistare la promozione in serie A”.

Quali sono le tue principali caratteristiche? “Per essere onesto non mi piace parlare delle mie caratteristiche, ma mi piace dare la possibilità agli altri di parlarne, soprattutto al mister, allo staff e ai fans”.

Come stai fisicamente? “Molto bene perché abbiamo cominciato molto presto in Grecia ed ho già terminato la pre-stagione”.

Sei titolare nella Romania, la tua esperienza sarà sicuramente utile alla squadra: “Si, ho giocato circa 15 partite ed è un onore per me giocare per la mia Nazione. L’obiettivo è continuare ad esprimermi al meglio col Crotone così continuerò ad essere convocato anche in Nazionale”.

Clicca sul video per l’intervista completa di Nedelcearu:

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks