Figc, il 14 l’elezione del Presidente federale

News

Si svolgerà lunedì 14 gennaio, presso il Rome Marriott Park Hotel (via Colonnello Tommaso Masala, 54), l’Assemblea federale Elettiva, con la prima convocazione prevista alle ore 8.30 e la seconda alle ore 10.30. Saranno 288 i delegati chiamati a votare in rappresentanza della Lega di A, della Lega di B, della Lega Pro, della Lega Nazionale Dilettanti, degli atleti (AIC), dei tecnici (AIAC) e dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA) secondo il regolamento vigente (per consultarlo clicca qui).
Diversi i punti all’ordine del giorno, dalla verifica dei poteri all’elezione del presidente dell’Assemblea e alla nomina di Antonio Matarrese a membro d’onore della Figc, fino all’elezione del presidente federale e del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.
Nei termini regolamentari previsti, con scadenza al 29 dicembre scorso, l’accreditamento per la candidatura di Giancarlo Abete per un nuovo mandato alla presidenza della Figc è stato espresso da Lega Nazionale Dilettanti,Lega Pro, Associazione italiana allenatori e Lega di Serie B.
Per il ruolo di presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, alla scadenza regolamentare di sabato 5 gennaio è stato accreditato dalla Lega Nazionale Dilettanti il presidente uscente Giuliano Genchi.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®