#Garantisciilsabato, mini-abbonamenti per il girone di ritorno

News

Nel girone di ritorno non vuoi perderti neanche una gara casalinga della tua squadra del cuore? Il Football Club Crotone riapre la campagna abbonamenti che prevede l’accesso per le prossime 11 partite della Serie B ConTe.it che i rossoblù disputeranno allo Scida, a partire da Crotone-Cagliari, in programma lunedì 18 gennaio.

La campagna abbonamenti #Garantisciilsabato nella versione “mini”, prenderà il via lunedì 11 gennaio e sarà attiva fino a sabato 16 gennaio.

Il mini-abbonamento, riservato esclusivamente al settore Tribuna Coperta (laterale- rossa centrale e vip) potrà essere sottoscritto presso il Ticket Point, situato in via G. Di Vittorio, nei punti vendita Listicket e Online sul sito internet www.listicket.it.

Il Ticket Point sarà aperto da Lunedì 11 a Sabato 16 gennaio dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19.

Si informa che i nuovi abbonati, così come coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento, avranno il diritto di prelazione valevole per la prossima stagione.

Questi i PREZZI:

Tribuna Vip – 600 euro

Tribuna Rossa Centrale – 300 euro

Tribuna Laterale (Bianca- Blu- Rossa) – 200 euro

N.B. : Con l’acquisto del mini-abbonamento, in omaggio la TESSERA DEL TIFOSO. La Tessera del Tifoso è obbligatoria ed ha un costo di € 20,00 per chiunque non sottoscriva un abbonamento e per chi intenda acquistare biglietti valevoli per accedere nei settori ospiti in trasferta. L’acquisto ed il rilascio della tessera saranno contestuali all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®