Gli “Esordienti” rossoblù si aggiudicano il Torneo della Befana

News

Grande successo per le giovanili della scuola calcio del Fc Crotone al “Torneo della Befana” disputato a Coverciano dal 6 al 8 gennaio e giunto alla sua quinta edizione. Gli esordienti dell’Academy Crotone guidati da Franco Miletta si sono aggiudicati il torneo battendo per 2 a 1 in finale il Marcon Calcio Vicenza. Le reti di Cordua e Poerio hanno permesso ai piccoli rossoblù di aggiudicarsi il torneo. In semifinale gli squaletti avevano superato per 4 a 3 ai calci di rigore il Gavorrano, dopo l’ 1 a 1 dei tempi regolamentari con gol di Poerio.

Anche la categoria Pulcini si è ben espressa durante il torneo ottenendo un ottimo secondo posto in un torneo a girone unico che li ha visti protagonisti fino alla fine con tre vittorie e una sola sconfitta.

Ad accompagnare le due squadre, insieme al mister Miletta, il preparatore dei portieri Antonio Macrì.

 

Elenco Formazione Esordienti 1999/2000

Figliuzzi Giacomo, Viscomi Raffaele Pio, Pettinato Umberto, Nebbioso Augusto, Ruberto Lorenzo, Liperoti Francesco, Adamo Francesco, Araldo Francesco, Liviera Giovanni, Pupa Stefano, Cistaro Armando, Gidari Francesco, Pascuzzi Domenico, De Franco Giuseppe, Marrazzo Pasquale, Cordua Edoardo, Poerio Nicolas, Sarcone Davide, Marrazzo Matteo.

Elenco Formazione Pulcini 2001/2002

Rodio Francesco, Liviera Zugiani Alessandro, Basile Francesco, Sinopoli Antonio, Lentini Mattia, Lucanto Matteo, Santoro Felice, Galea Giorgio, Andreoli Antonio, Panucci Massimiliano, Megna Anna, Principe Marco, Miletta Salvatore.

 

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks