Grande spettacolo per la presentazione della squadra ai tifosi rossoblù

News

Il nuovo Crotone 2015/2016 si è presentato questa sera, nella splendida cornice del Piazzale Ultras, stracolmo di tifosi.
La serata è iniziata con il video dei gol dei protagonisti della scorsa stagione e le immagini delle amichevoli disputate in questa nuova stagione.
I rossoblù sono stati presentati dal noto conduttore crotonese Massimo Proietto, giornalista Rai, con la complicità del presidente Raffaele Vrenna, sfilando sul palco tra l’entusiasmo e l’ovazione generale.
Il primo a salire sul palco, il tecnico Ivan Juric, accolto da un vero e proprio boato.
Dopo il mister, è stato il turno dello staff tecnico e dei calciatori, acclamati dal popolo rossoblù.
Momento commuovente, quello della proiezione di un filmato in ricordo di “Tuma”, tifoso scomparso pochi mesi a causa di un male incurabile.
Durante la serata è stato svelato il nuovo Main Sponsor del Crotone: Metal Carpenteria, che opera nel settore metal meccanico dal 1975 e campeggerà sulle maglie della squadra pitagorica per le prossime due stagioni. A salire sul palco, la signora Angela Fusini, Ad dell’Azienda e moglie del titolare Sergio Torromino.
La presentazione, ha mostrato ancora una volta il fortissimo attaccamento dei supporter nei confronti della squadra rossoblù: un tripudio di bandiere, cori e applausi hanno accompagnato l’evento.

Inoltre, la presentazione è andata in onda su Sky Sport 24 con quattro collegamenti live e le interviste realizzate dall’inviato Bruno Palermo al presidente Raffaele Vrenna e ai calciatoril Cordaz, Modesto, Paro e Tounkara.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®