I numeri rossoblù

I numeri rossoblù

I numeri rossoblù

News

Siamo giunti alla fine del 2011, manca soltanto un turno al giro di boa, analizziamo insieme al nostro segretario sportivo Anselmo Iovine, alcuni numeri e curiosità relativi alla nostra squadra che per l’ottava stagione ci regala l’emozione di calcare i campi del campionato di serie B.

La nostra squadra è arrivata a giocare 306 gare in serie B, sicuramente un bel traguardo. Sono state 92 le vittorie pari al 30,7 per cento, 83 i pareggi, pari al 28,5 per cento e 125 le sconfitte, pari al 40,8 per cento.

349 le reti realizzate dai rossoblù negli 8 tornei fin qui disputati nei cadetti, 405 quelle subite.

Nel campionato attuale Djuric è stato il calciatore più utilizzato con 19 presenze. Correia e Bindi, però, sono i giocatori con più minuti giocati 1350. Poche le espulsioni fin qui decretate dagli arbitri: 2 (Una ciascuna per Gabionetta e Abruzzese); Djuric è il calciatore con più gialli: 7.

De Giorgio e Galardo sono i calciatori più sostituiti (11), Maiello e Ciano sono, invece, i calciatori più subentrati (6). Relativamente ai risultati dei primi tempi il Crotone occuperebbe la 12° posizione in classifica.

Il trend, invece, dei secondi tempi vede il Crotone relegato al terzultimo posto. Peggio soltanto hanno fatto Brescia ed Empoli, Quindi, maggiore attenzione, alle seconde frazioni di gara. Il risultato, considerando sconfitte e vittorie, più frequente per il Crotone è il 2-1 (sei le partite in cui è scaturito questo punteggio).

Fuori casa il Crotone, quando è passato in vantaggio, tranne che a Modena, ha sempre vinto. Sempre fuori casa, quando i rossoblù sono passati in svantaggio, alla fine hanno sempre perso.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks