Il ringraziamento di FC Crotone alle Istituzioni

Il ringraziamento di FC Crotone alle Istituzioni

Il ringraziamento di FC Crotone alle Istituzioni

Il Presidente Gianni Vrenna e il Direttore Generale Raffaele Vrenna intendono ringraziare le Istituzioni che hanno inteso recapitare, nelle ore immediatamente successive alla storica promozione in Serie A, i graditi messaggi di congratulazioni.

La società F.C. Crotone accoglie con orgoglio e soddisfazione la promessa di collaborazione della Presidente della Regione Calabria, Jole Santelli – oltre che l’invito per una delegazione della squadra – condividendo le speranze di riscatto della nostra terra sulla scorta del risultato sportivo.

La dirigenza rossoblù, inoltre, ringrazia il Presidente della Provincia di Crotone, Giuseppe Dell’Aquila, per i complimenti e coglie l’occasione per dedicare un pensiero a tutti i tifosi del territorio Crotonese, più distanti ma ugualmente da sempre vicini ai rossoblù.

Infine, un grazie sentito al Commissario straordinario del Comune di Crotone, Dottoressa Tiziana Costantino, della quale si riprende un passaggio che restituisce una splendida fotografia di quello che è stata la straordinaria impresa sportiva: “Vincere non è mai semplice. Vincere nelle difficili circostanze in cui si è svolta la stagione calcistica, con lo stop dovuto alla pandemia che ha condizionato la vita di tutti, è ulteriormente meritorio. Anche e non solo per questo la squadra ha dimostrato grande professionalità. Vincere al sud non è semplice. Ma, ancora una volta, questa squadra dimostra che c’è un sud che sa applicare impegno e competenza per raggiungere grandi traguardi”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks