Inaugurata la nuova sede societaria

News

E’ stata inaugurata la nuova sede societaria rossoblù di Via Ercole Scalfaro. All’appuntamento presente tutta la dirigenza pitagorica guidata dai fratelli Raffaele e Giovanni Vrenna. Hanno partecipato alla serata anche alcuni calciatori (Galardo, Calil, De Giorgio, Eramo, Loviso, Florenzi, Vinetot, Abruzzese), lo staff tecnico e lo staff operativo degli squali.

A benedire la nuova sede monsignor Bernardino Mongelluzzi.

Raffaele Vrenna: “Devo fare i complimenti a mio fratello Giovanni, che con la sua caparbietà ed in un momento molto difficile è riuscito a fornire alla società una sede che permette di far lavorare nelle migliori condizioni tutti i nostri dipendenti. Stiamo facendo tanti sacrifici in un momento molto difficile, e siamo sempre disponibili ad allargare il nostro assetto societario in modo da unire le forze. Bisogna prendere in considerazione il modello Pescara, dove ci sono dieci imprenditori che si sono impegnati a garantire 200 mila euro a stagione e ora gli abruzzesi si ritrovano al primo posto in classifica. Quindi ci piacerebbe portare questo tipo di gestione anche a Crotone in modo da poter lottare il prossimo anno per altri traguardi, che vanno oltre la salvezza ”.

Giovanni Vrenna: “Abbiamo molte persone che lavorano per il Crotone calcio e quindi era giusto avere una sede adeguata alla nostra categoria e alle varie esigenze. Ci attendono 12 finali a partire da Gubbio e sono sicuro che la squadra centrerà l’obiettivo della salvezza perché è molto importante sia per noi che per l’intera città”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®