Incontro a Coverciano. Proiettato filmato in memoria di Dodò Gabriele

Incontro a Coverciano. Proiettato filmato in memoria di Dodò Gabriele

Incontro a Coverciano. Proiettato filmato in memoria di Dodò Gabriele

News

Il Segretario sportivo del Fc Crotone Anselmo Iovine e l’Addetto agli arbitri Valentino Pedullà sono presenti al Centro tecnico di Coverciano per il tradizionale incontro con gli arbitri di serie B, i capitani e gli allenatori.

L’incontro con gli arbitri è un momento necessario per le licenze nazionali e tutte le società sono tenute a partecipare obbligatoriamente. Sono presenti il presidente della Figc Abete, il vice Demetrio Albertini, il Presidente Associazione Calciatori Tommasi, il presidente della Lega serie B Abodi, il presidente degli Allenatori Ulivieri, il direttore generale della serie B Bedin, i vertici arbitrali e tutti gli arbitri della serie B.

Presenti all’incontro anche alcuni allenatori (Iachini, Cuttone) , e capitani (Bianchi, Caridi, Perna, Gastaldello ecc..).

Durante la riuonione Damiano Tommasi ha fatto proiettare un video della durata di 12 minuti, realizzato dall’Associazione Calciatori, contro le scommesse nel mondo del Calcio. Il filmato è stato dedicato alla memoria del piccolo Dodò Gabriele, vittima incolpevole della ‘ndrangheta, ucciso in un campo di calcetto nei pressi di Crotone nel 2009.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks