Info biglietti #CrotoneBenevento: sempre attiva l’iniziativa #portaunamicogratis

Info biglietti #CrotoneBenevento: sempre attiva l’iniziativa #portaunamicogratis

Info biglietti #CrotoneBenevento: sempre attiva l’iniziativa #portaunamicogratis

News

Il Football Club Crotone comunica che sono in vendita i biglietti per il match Crotone-Benevento, valido per la 36ª giornata della Serie BKT che si svolgerà mercoledì 1 maggio alle ore 15 allo Stadio “Ezio Scida”.
I canali di vendita sono le ricevitorie TicketOne abilitate, il sito TicketOne e, a partire da Lunedì 29 aprile, anche il Ticket Point FC Crotone di via G. Di Vittorio (aperto lunedì 29 e martedì 30 aprile dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19; mercoledì 1 maggio dalle ore 9.30 in poi).
La vendita terminerà mercoledì 1 maggio alle ore 15.
I biglietti ridotti sono riservati agli Under 18 (sono considerati aventi diritto i nati dal 01/12/2000 in poi) e gli Over 65 (sono considerati aventi diritto i nati entro il 01/12/1953). I biglietti agli Under 14 sono vendibili esclusivamente in abbinamento al biglietto di un genitore o parente entro il 4° grado.

#portaunamicogratis
Il Football Club Crotone continua a chiamare a raccolta i suoi tifosi e ripropone ancora una volta l’iniziativa #portaunamicogratis: chiunque sia abbonato o acquisti un biglietto per la suddetta gara, potrà avere un tagliando gratis per un’altra persona.
L’iniziativa è valida per tutti i settori dello Stadio e anche per i biglietti ridotti.
Per gli abbonati basterà recarsi al Ticket Point di via G. Di Vittorio muniti di abbonamento e copia del documento in corso di validità della persona che si intende invitare gratis alla partita.
Per chi acquista un biglietto vale la stessa procedura, occorrerà recarsi al Ticket Point di via G. Di Vittorio e munirsi copia del documento in corso di validità della persona che si intende invitare  alla partita e si riceverà il tagliando gratuito al momento dell’acquisto.
La promozione è valida solo presso il Ticket Point di via G. Di Vittorio e fino ad esaurimento della disponibilità.
La Società consiglia, onde evitare code dell’ultimo momento, di acquistare i tagliandi nei giorni precedenti la gara.

Cambio utilizzatore
Si ricorda che, in ottemperanza alla normativa vigente, è necessario l’accertamento dell’identità degli utilizzatori dei titoli di accesso (abbonamenti/biglietti): pertanto, chi accede allo stadio utilizzando titoli intestati ad altra persona, è soggetto alle sanzioni previste dal codice di autoregolamentazione dello Stadio Ezio Scida.
Clicca sul link seguente per effettuare il cambio del tuo abbonamento oppure del tuo biglietto e segui le istruzioni:
https://sport.ticketone.it/post-order

Settore ospiti
Per quanto riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile fino alle ore 19 di martedì 30 aprile, ma solo presso le ricevitorie TicketOne abilitate (circuito “Ospiti”) e online, sul sito web TicketOne.
A seguito delle disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara è previsto che per i residenti nella Regione Campania e per l’acquisto dei biglietti del SETTORE OSPITI non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso.

Punti vendita TicketOne a Crotone
Si ricorda che i punti vendita del circuito TicketOne a Crotone sono:

  • Ricevitoria Better – Via Mario Nicoletta, 51
  • Rivendita Tabacchi n.25 – Via XXV Aprile, 86
  • Muoio Sofia Francesca Rita – Via Roma, 2
  • Brugellis Camillo – Via Pietà, 63

L’elenco completo è comunque consultabile a questo indirizzo.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks