Intervista a mister Cosmi

Al termine dell’ultimo allenamento settimanale abbiamo raccolto le dichiarazioni di mister Cosmi per tracciare un bilancio su questa settimana di lavoro e per proiettarci alla prossima sfida contro il Napoli in programma tra una settimana.
Il tecnico rossoblù ha risposto alle seguenti domande inviate dai giornalisti:
1. Mister, hai chiuso la settimana con un allenamento congiunto con la Primavera, quali sono le indicazioni che hai avuto dai tuoi ragazzi anche se tra infortuni nazionali e acciaccati vari non hai avuto tutti a disposizione in questa settimana
2. La sosta vi ha permesso non solo di approfondire i meccanismi di gioco che vuoi dalla squadra ma anche di conoscervi meglio. Su cosa hai lavorato maggiormente e come stanno gli acciaccati?
3. Vi attendono 10 finali, su quale aspetto farai leva per cercare di far tirare fuori il meglio alla tua squadra?
4. A centrocampo, vista l’assenza per squalifica di Petriccione, in questa settimana di lavoro chi hai visto meglio tra i possibili sostituti? Cigarini come sta?
5. Dopo l’incredibile sconfitta col Bologna l’umore del gruppo sarà molto basso. Eppure bisogna trovare gli stimoli e le motivazioni per rimanere vivi e continuare a crederci. Il gruppo in settimana che segnali ti ha dato? Credi di cambiare qualcosa in difesa a Napoli?
6. Quanto sono importanti due settimane per preparare una sfida difficile allo stadio Diego Armando Maradona
7. Nella mente di tutti gli sportivi è ancora viva l’immagine del Benevento che batte la Juventus all’Allianz. Speri di trovare un Napoli che, come la Juve, possa approcciare male all’impegno col Crotone?
8. Il Napoli lotta per entrare in Champions. Un obiettivo minimo vista la rosa o in linea con quelle che possono esser le possibilità di questo gruppo? Il Napoli, senza infortuni ed assenze, avrebbe lottato per lo scudetto?
9. Da quando sei in panchina, il Crotone ha segnato tanto: nove gol in tre partite ma anche subito molti gol, ben tredici. Il Napoli è in salute a livello offensivo, segna almeno un gol da sette partite consecutive. Come pensi di migliorare la fase difensiva?

LIVE!
Spezia
0 - 1
2 Tempo
Crotone
Spezia
0 - 1
Crotone
Spezia
51 min.
Farias mette al c’è tiro un corner dalla sinistra, Simy allontana la minaccia
Crotone
Segui la diretta
© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks