Italian Sport Awards: il presidente Vrenna e il diesse Ursino sul trono

News

Prestigiosi riconoscimenti in casa rossoblù: il presidente Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Giuseppe Ursino saranno premiati domani sera ad Agropoli nell’ambito dell’edizione 2014 degli Italian Sport Awards.

Il numero uno pitagorico riceverà il premio “Miglior Presidente dell’anno per la sezione Calcio Serie B”, mentre il diesse riceverà il premio “Miglior Direttore Sportivo dell’anno per la sezione Calcio Serie B”.

Riconoscimenti importanti dunque per il Crotone, a dimostrazione dell’ottima stagione che il club pitagorico sta disputando. L’evento è stato concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una Giuria Popolare e di una Giuria Tecnica.

Il Premio è assegnato a varie categorie (calcio, Città Italiana dello Sport, Tutti gli sport, Cinema e Tv, Azienda ecc ecc). I vincitori per ogni categoria vengono scelti da una giuria tecnica e popolare.

L’obiettivo principale della manifestazione è quello di valorizzare la funzione sociale ed educativa dello sport, sia come opportunità di crescita individuale che per lo sviluppo culturale ed economico della collettività, facendosi promotore di una raccolta fondi a scopo umanitario, che quest’anno sarà volta a sostegno della Fondazione Marco Pantani ONLUS.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®