La Lega B e i 22 club associati salutano il ritorno di Salvatore Girone

News

Oggi è una giornata speciale: non solo per l’inizio delle semifinali playoff della Serie B ConTe.it, il Campionato degli Italiani, e per le centinaia di migliaia di appassionati che sognano per la loro squadra il salto in Serie A, ma anche perché mentre Spezia e Trapani scenderanno in campo, a Roma Salvatore Girone scenderà dall’aereo che lo sta riportando in Italia.
La Lega B e i 22 Club associati rivolgono un caloroso bentornato al “nostro” Marò, salutando con affetto anche Massimiliano Latorre in Italia dal settembre 2014.
La notizia più attesa arriva grazie al grande impegno del Governo Italiano, del suo Corpo Diplomatico, al buon nome e alla credibilità riconosciuta alla nostra Marina Militare, ma anche alle campagne di sensibilizzazione che in Italia si sono moltiplicate in questi anni. Una delle quali ha visto la Lega B protagonista, con le proprie associate in occasione delle finali playoff della stagione 2013/14, quando giocatori e allenatori scesero in campo con il fiocco giallo simbolo della Marina e della solidarietà del nostro Paese, una grafica ripresa nella stagione seguente su tutti i campi dei ventidue stadi del nostro Campionato, per dare una testimonianza di vicinanza ai due Marò. Finalmente, entrambi a casa.

Fonte: www.legab.it

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®