Le parole di Stroppa in conferenza post Sassuolo

Le parole di Stroppa in conferenza post Sassuolo

Le parole di Stroppa in conferenza post Sassuolo

News

Mister Stroppa, al termine della gara Sassuolo-Crotone, ha risposto alle domande dei rightsholder dalla sala stampa del Mapei Stadium.

“Un risultato sicuramente troppo severo ma una prestazione da serie A, certo con qualche ingenuità. Devo comunque fare i complimenti ai ragazzi perché non è da tutti venire qui e giocare con questa mentalità, bisogna però concretizzare al meglio le occasioni. La sosta arriva al momento giusto perché bisogna crescere e migliorare anche lo spessore individuale, non è una questione di fase difensiva. Oggi abbiamo dimostrato che come l’anno scorso abbiamo una fase offensiva importante e che possiamo fare tanti goal. Come già detto non abbiamo avuto la possibilità di disputare amichevoli quindi dovremo migliorare giocando queste partite, che però fanno già parte del campionato di una categoria che è un altro sport rispetto alla serie B! Dispiace per l’episodio del 2-1 che ha cambiato mentalmente l’inerzia della partita: è rigore netto ma in precedenza c’era stato un altro episodio analogo molto dubbio che non era stato rivisto al VAR.”

Il video della conferenza, come da regolamento, è reso disponibile sul nostro canale ufficiale youtube FCTV trascorse le tre ore dalla fine del match con accesso “condizionato”.

Clicca qui per gurdare la conferenza stampa integrale

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks