Le prime parole rossoblù di Cataldi

News

Danilo è nato a Roma il 6 agosto del 1994 ed è un centrocampista offensivo. Inizia la sua carriera nella squadra locale dell’Ottavia calcio a soli 4 anni per poi passare nella stagione 2006-2007 alle giovanili della Lazio. Cataldi è uno dei giovani italiani più promettenti e pochi mesi fa ha vinto lo scudetto con la Primavera biancoceleste da protagonista, segnando una doppietta nella finale contro l’Atalanta. Inoltre è stato premiato come miglior giocatore della Final Eight 2013.

Ecco le prime dichiarazioni da calciatore del Crotone del giovane neo-acquisto Danilo Cataldi, che proprio ieri ha compiuto 19 anni:

“Essere qui al Crotone è molto importante per me e per la mia carriera. E’ un’opportunità importante e spero di sfruttarla al meglio. Fra poco raggiungerò la sede del ritiro della squadra a Moccone e sono molto contento della scelta che ho fatto. Non vedo l’ora di conoscere il mister e i miei nuovi compagni. Fisicamente sto bene e ho effettuato la preparazione in ritiro con la Lazio. Le mie caratteristiche? Tatticamente sono un giocatore molto duttile, preferisco agire da trequartista ma so interpretare anche gli altri ruoli del centrocampo”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®