Lega, nasce Serie B Tv

Lega, nasce Serie B Tv

Lega, nasce Serie B Tv

News

La Lega Serie B, attraverso un comunicato stampa ha comunicato quanto segue:

“La Lega Serie B è una realtà operosa che, con i ventidue club che ne fanno parte, cerca di gestire una comunità sportiva con l’obiettivo di mettere tutti i portatori d’interesse nella condizione di offrire e ricevere il meglio, nel prioritario rispetto della passione di chi garantisce al calcio di essere quello straordinario fenomeno popolare che è in Italia: la gente, gli appassionati, i tifosi. In questa piccola fabbrica di sport e di socialità che è la B e con lo spirito sopra descritto, tra le tante iniziative e gli innumerevoli progetti, nasce Serie B TV, una nuova televisione, ma forse qualcosa di più.

Forse di una nuova tv non avremmo sentito il bisogno. In fondo il nostro Campionato aveva già una sua prestigiosa “copertura” su Sky e Mediaset Premium, ma abbiamo sentito l’esigenza di mettere a disposizioni del nostro pubblico, sul digitale terrestre, anche le nove partite in programma il sabato pomeriggio. Serie B TV offrirà nei prossimi mesi anche un’informazione dedicata e servizi innovativi ai nostri abbonati con i quali intendiamo arricchire e qualificare questa nuova proposta che utilizzerà la piattaforma DVB-T2, il digitale terrestre di seconda generazione, che rappresenta una straordinaria opportunità di migliorare la qualità della visione dello spettacolo calcistico e del suo audio. Le ragioni di questo affascinante progetto stanno proprio nel profilo innovativo della tecnologia adottata, che ci consentirà di far vedere, attraverso la tv del futuro, la Serie bwin – in campo, sugli spalti e nei suoi territori – come non è stata mai vista”.

Ecco il link con tutte le informazioni utili, le domande e le risposte, in modo che siate informati su tutto quello che c’è da sapere sul canale della Serie B: http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa/serie-b-tv

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks