Luci e solidarietà, con l’albero si accende il Natale

FCTV, News, Solidarietà

Si è acceso ufficialmente nel tardo pomeriggio di oggi il maestoso albero di Natale stilizzato in piazza Caputi a Crotone nei pressi dello Stadio Ezio Scida, la casa dei rossoblù.

A presenziare all’evento il Football Club Crotone che quest’anno ha provveduto all’installazione delle luminarie nel centro cittadino e ha omaggiato la Città, insieme all’As Kroton (scuola calcio affiliata ai rossoblù), di questo fantastico albero.
L’allestimento dell’albero, alto 16 metri, è stato realizzato dai Vigili del Fuoco con la scala italiana e con la scala a ganci, attrezzatura storica dei vigili, illuminata con i colori sociali delle due società. Nello stesso tempo le scale ricreano l’albero maestro della nave affondata.

Tra le imprescindibili mission della società pitagorica c’è il radicamento sul territorio del club e oggi è stato regalato un bellissimo pomeriggio di festa per tanti bambini accompagnati dai genitori che ha permesso loro di vivere da vicino la magia del Natale.

Al momento dell’accensione presente anche il Presidente Gianni Vrenna, acclamato e ringraziato a gran voce dai cittadini: “Ringrazio per la collaborazione i Vigili del Fuoco e la nostra Scuola Calcio – ha dichiarato il Presidente- che hanno permesso l’installazione di questo albero a pochi metri dallo Scida. Per quanto riguarda invece l’illuminazione – continua soddisfatto ed emozionato il numero uno pitagorico- stanno finendo di allestirla e tra stasera e domani sarà attiva. Così facendo diamo un segnale che anche a Crotone si può vivere l’aria di Natale”

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks