Magallán, che entusiasmo: “Sono molto contento di essere qui”

Dopo aver sottoscritto ieri sera il contratto che lo legherà agli squali, il neo acquisto pitagorico ha preso il primo volo per la Calabria e non vede l’ora di mettersi a disposizione di mister Stroppa come dichiarati nella prima intervista ufficiale ai microfoni di FcTv: “Sono molto contento di essere arrivato qui.

Cosa ti ha spinto ad accettare il Crotone: “Innanzitutto solamente l’idea o la sfida di poter giocare nel Campionato italiano, personalmente per me e per gli altri giocatori è molto interessante, parlando con lo staff del Club e con l’allenatore ho avuto la sensazione che questo sia un bel posto per me dove potrò svilupparmi come calciatore, crescere come persona e logicamente aiutando il Club nell’obiettivo prefissato”.

Lisandro si è sottoposto ai test nel pieno rispetto delle norme previste dal protocollo, e successivamente si aggregherà ai compagni: “Non vedo l’ora di poter stare coi miei compagni, logicamente a causa della situazione che stiamo vivendo i tempi sono diversi dal solito visto che devo aspettare i risultati dei test. Non vedo l’ora di poter stare con loro, di potermi preparare per aiutarli, per aiutare l’allenatore e il Club nel mio piccolo”.

Clicca sul video per l’intervista completa di Magallán:

LIVE!
Genoa
  -  
a breve
Crotone
Genoa
  -  
Crotone
Genoa
a breve
Crotone
Segui la diretta
© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks