Marcus Christer Rohdén è rossoblù

News

Classe 1991, svedese, un destro potente e preciso. Marcus Christer Rohdén è il nuovo nome del centrocampo rossoblù. Agile e veloce anche sulla fascia destra Marcus ha militato nel campionato svedese tra le file dell’Elfsborg, dove ha vinto un titolo nazionale contribuendo con 22 presenze e 2 reti. È stato titolare anche in occasione della finale di Coppa di Svezia 2013-2014, esordendo l’anno successivo nella nazionale maggiore. Rohdén è già arrivato a Crotone: in mattinata svolgerà le visite mediche e sarà subito a disposizione di Mister Nicola per iniziare ad allenarsi con il resto del gruppo.

“Sono felice di essere qui a Crotone e di poter dare il mio contributo alla squadra”. queste le prime parole di Rohdén appena giunto in città. “Il campionato italiano di Serie A è tra i più affascinanti al mondo, con top-team e calciatori di grande esperienza internazionale: poterli affrontare vestendo questa maglia sarà per me un grande onore ed una sfida avvincente che non vedo l’ora di intraprendere. Mi sento in forma e voglio mettermi subito a disposizione del Mister per iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni. Ringrazio la Società per questa bellissima opportunità che rappresenta un importante step per la mia carriera. Darò da subito il massimo per non deludere i tifosi”.

Benvenuto Marcus !

Nella foto in allegato Marcus Christer Rohdén con Gianni Vrenna: l’Amministratore Delegato ha concluso l’operazione in collaborazione con il DS Peppe Ursino.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®