Martella, Crotone è una grande opportunità

News

Bruno Martella è da poche ore un calciatore del F.C. Crotone. Mancino naturale, di mestiere fa il terzino. Ecco le sue prime parole da rossoblù:

“Sono molto felice di essere un calciatore del Crotone, è una grande squadra con bei tifosi. Sono davvero entusiasta, è una grandissima opportunità per me e voglio sfruttarla al meglio. Ho già avuto due esperienze in serie B con il Pescara però ero molto giovane e non ho avuto grandi possibilità per mettermi in mostra. Ringrazio il Crotone per questa grande chance e per la fiducia che ha riposto in me, metterò massimo impegno e dedizione per ripagare la società sul campo”.

Bruno è residente a Pineto (Te) ma è nato nella vicina Atri (14-08-1992), stessa città natale del centrocampista Jacopo Dezi: “Conosco Jacopo, mi ha parlato benissimo della società e della piazza e mi ha detto che la gente segue il calcio con passione. Inoltre mi ha detto che mister Drago è molto bravo, riesce ad avere un buon rapporto con i giovani, quindi posso solo imparare a migliorare”.

Bruno è un difensore col vizio del gol: “Nella scorsa stagione ho realizzato tre reti in campionato, uno di destro (sono mancino naturale), uno di sinistro e l’altro di testa. Sono un giocatore di spinta con ottima facilità di corsa, mi piace far su e giù per la fascia sinistra. Spero di fare bene e farmi conoscere ed apprezzare, non vedo l’ora di iniziare con il ritiro e mettermi a completa disposizione dell’allenatore”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®