Massimo Drago, la lettera: “Grazie Crotone”

Massimo Drago, la lettera: “Grazie Crotone”

Massimo Drago, la lettera: “Grazie Crotone”

News

Pubblichiamo di seguito la lettera scritta dal tecnico Massimo Drago, che ha voluto ringraziare il Football Club Crotone per gli anni vissuti alla guida della squadra.

“Mi sembra giusto e doveroso rivolgere alcuni ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno dato molto in questi quattro anni trascorsi nella “famiglia” Crotone, anni vissuti intensamente e ricchi di soddisfazioni.

Ringrazio chi mi è stato vicino in questo percorso professionale, mi riferisco ai Dirigenti, ai collaboratori ed a tutti gli addetti del Crotone, che hanno contribuito ai successi della squadra e personali.

Ringrazio la stampa, che nei momenti più difficili non è mai stata molto critica.

Ringrazio i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e che, la sera del 22 maggio al triplice fischio finale, avrei voluto abbracciare uno ad uno.

I ringraziamenti più sentiti e doverosi vanno, senza dubbio, a chi ha creduto nelle mie potenzialità affidandomi la panchina della prima squadra, mi riferisco al Presidente Raffaele Vrenna, all’Amministratore Delegato Gianni Vrenna e all’indimenticabile “Presidentissimo” Zio Luigi.

Grazie a loro ho avuto l’opportunità di crescere e maturare, di diventare allenatore di Prima Categoria e di allenare la squadra della mia Città, della quale sono stato anche giocatore e di cui sarò sempre tifoso”.

GRAZIE,

Massimo Drago

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks