Meno 3 al Chievo. Capuano: “Siamo carichi, non vediamo l’ora di scendere in campo”

FCTV, News

Si avvicina sempre di più la gara contro il Chievo Verona, in programma domenica al Bentegodi alle ore 15 e valevole per la terzultima giornata del campionato.
Gli squali hanno sostenuto una seduta mattutina al centro sportivo: come consuetudine, colazione di gruppo per Cordaz e compagni e, dopo l’appuntamento in sala video, tutti in campo per svolgere con la massima attenzione e concentrazione la sessione odierna.
Allenamento caratterizzato, dopo il classico torello, dal lavoro tattico, palle inattive e una partitella finale a campo ridotto.
Dal pranzo di domani, come ormai consuetudine a due giorni dalla gara, il gruppo si trasferirà a Steccato di Cutro. Sabato, alle ore 13, si terrà la conferenza pre gara di mister Zenga.
”Contro il Chievo è una sfida importante – ha dichiarato Capuano ai microfoni di Fctv – ci siamo arrivati nel migliore dei modi, non vediamo l’ora di scendere in campo domenica. Hanno tanta esperienza, hanno cambiato allenatore da poco ma dobbiamo pensare solo a noi stessi e così daremo sicuramente filo da torcere. Non dobbiamo avere frenesia, ma stare attenti e concentrati per tutta la gara”.
Clicca sul video per l’intervista completa al centrale rossoblù:

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®