Miglior giovane della Serie B, Florenzi e Sansone ai quarti di finale

Miglior giovane della Serie B, Florenzi e Sansone ai quarti di finale

Miglior giovane della Serie B, Florenzi e Sansone ai quarti di finale

News

Prosegue a gran ritmo il concorso “Il miglior giovane della Serie B” indetto dalla testata giornalistica on-line di Sky (www.sky.it) .

Dopo la prima fase a girone unico (durata fino al 26 marzo) che ha coinvolto 32 giocatori (uno per squadra + più 10 scelti dalla redazione di Sky Sport) , adesso è il momento dell’eliminazione diretta (sfida tra gli 8 calciatori più votati della prima fase).

Ecco i giocatori che si affronteranno in un tabellone ad eliminazione diretta (quarti di finale): Florenzi-Bardi (Livorno); Pucino (Varese)-Tachtsidis (Verona); Stevanovic (Torino)-Sansone e Insigne (Pescara)-Ilari (Ascoli). I quattro più votati (fino al 16 aprile), approderanno alle semifinali e poi alla finalissima.

Quindi la squadra pitagorica è l’unica ad annoverare ben due calciatori su otto candidature, infatti in lizza per il titolo ci sono il centrocampista Alessandro Florenzi e l’attaccante Nicola Sansone.

Anche nella seconda fase, il voto sarà aperto a tutti gli utenti del sito di Sky e sarà possibile votare una sola volta al giorno. I risultati delle votazioni saranno aggiornate in tempo reale.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks