Miglior giovane Serie bwin 2011/2012: vota i rossoblu Florenzi e Sansone

News

VOTA IL MIGLIOR GIOVANE DELLA SERIE B SU SKY

Vota e fai votare i due rossoblu in gara: Alessandro Florenzi e Nicola Sansone!

clicca su: http://www.sky.it/giovanitalenti

Anche quest’anno il sito internet di Sky ha lanciato il sondaggio che premierà il “Miglior giovane della Serie bwin 2011/2012”.

Si tratta
di un importante riconoscimento riservato a calciatori nati dopo il 1°gennaio 1991 e scelti dal voto degli utenti che attraverso la pagina web di Sky possono esprimere la propria preferenza.

L’idea sin dalla sua prima (scorsa) edizione, ha contribuito a dare una buonissima visibilità al campionato. Durante i 4 mesi d’attività infatti, i visitatori sono stati ben 680 mila di cui oltre la metà (390 mila) hanno espresso la loro scelta.

Il gioco si dividerà in due fasi: la prima, a girone unico (fino al 26 marzo), che coinvolgerà 32 giocatori (uno per squadra + più 10 scelti dalla redazione di Sky Sport), per l’F.C.Crotone Alessandro Florenzi e Nicola Sansone, e la seconda, alla quale accederanno gli 8 calciatori più votati della prima fase per affrontarsi poi in un tabellone a eliminazione diretta (dai quarti di finale alla finalissima che terminerà il 25 maggio).

Sia nella prima che nella seconda fase, il voto sarà aperto a tutti gli utenti del sito (non bisogna quindi essere registrati per esprimere la propria preferenza) e sarà possibile votare solo una volta al giorno.

I risultati delle votazioni saranno aggiornate in tempo reale. Inoltre, l’iniziativa troverà ampio spazio anche sui social network tramite le pagine ufficiali Facebook e Twitter di Sky Sport.

Ufficio Stampa

F.C.Crotone

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®