Si chiude oggi una settimana intensa di allenamenti in casa Crotone. La squadra in questi giorni ha lavorato bene, domani godrà di un girono di pausa e da lunedì si inizierà ad entrare nei dettagli della gara col Venezia: “Questa è la strada giusta – ha dichiarato Milic ai microfoni di Fctv – e cioè allenarci sempre al massimo e con intensità per arrivare pronti alla prossima partita col Venezia. Stiamo lavorando nel migliore dei modi anche in questa settimana, e grazie a questo lavoro sono sicuro che il risultato positivo potrà arrivare”.
Hrvoje è tornato in campo contro la Cremonese dopo l’infortunio: “Purtroppo – ha detto il giocatore croato – a causa di problemi fisici non mi sono allenato per qualche settimana, però ora sto bene e voglio dare il mio contributo alla squadra per raggiungere l’obiettivo”.
Come raggiungere questo obiettivo? “L’importante è che tutti noi capiamo la nostra posizione e che saranno 4 gare molto importanti. Non dobbiamo guardare agli altri – conclude Hrvoje – ma solo a noi stessi perché se giochiamo come sappiamo arriveranno sicuramente i risultati”.