Milic: “Pronti per il rush finale”

FCTV, News

Si chiude oggi una settimana intensa di allenamenti in casa Crotone. La squadra in questi giorni ha lavorato bene, domani godrà di un girono di pausa e da lunedì si inizierà ad entrare nei dettagli della gara col Venezia: “Questa è la strada giusta – ha dichiarato Milic ai microfoni di Fctv –  e cioè allenarci sempre al massimo e con intensità per arrivare pronti alla prossima partita col Venezia. Stiamo lavorando nel migliore dei modi anche in questa settimana, e grazie a questo lavoro sono sicuro che il risultato positivo potrà arrivare”.
Hrvoje è tornato in campo contro la Cremonese dopo l’infortunio: “Purtroppo – ha detto il giocatore croato – a causa di problemi fisici non mi sono allenato per qualche settimana, però ora sto bene e voglio dare il mio contributo alla squadra per raggiungere l’obiettivo”.
Come raggiungere questo obiettivo? “L’importante è che tutti noi capiamo la nostra posizione e che saranno 4 gare molto importanti. Non dobbiamo guardare agli altri – conclude Hrvoje – ma solo a noi stessi perché se giochiamo come sappiamo arriveranno sicuramente i risultati”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks