Mister Stroppa alla vigilia della Lazio

Al termine dell’ultimo allenamento che precede il match contro la Lazio, mister Stroppa è intervenuto ai microfoni di Fctv per presentare il match di domani contro i biancocelesti rispondendo alle domande dei giornalisti attraverso l’ufficio stampa.

Ecco le domande:
1. Mister, a poco più di dieci giorni dalla prima gara senza prendere gol come si è potuto lavorare in queste due settimane con un po’ di giocatori che non sono stati a disposizione tra nazionali ed infortuni?

2. Mister, aveva detto che dopo la prima sosta sarebbe iniziato il campionato del Crotone: dopo questa sosta e dopo il buon pari di Torino, si può dire che inizia un ulteriore nuova percorso fatto di maggior consapevolezza?

3. situazione infortunati, Benali e Riviere, e la condizione dei nazionali? In particolare Reca che è uscito per infortunio con la Polonia, come sta? Sarà della gara domani?

4. Chi sostituirà lo squalificato Luperto? Djidji è una delle opzioni?

5. Il buon momento del Crotone è la migliore arma per contrastare la forte Lazio?

6. Con Simone Inzaghi avete giocato insieme ai tempi del Piacenza, lui era un attaccante emergente e tu un calciatore già affermato, che effetto farà ritrovartelo come allenatore avversario in A?

7. Mentre c’è una evidente crescita sia nella fase difensiva che nella costruzione del gioco, è evidente l’astinenza del gol del Crotone che non è legata solo alle performance degli attaccanti, ma c’è un limite proprio nella fase d’attacco. Pochi tiri in porta, poche occasioni, pochi inserimenti. Che si sta facendo per rimediare?

8. L’assenza di Milnkovic-Savic potrà essere un vantaggio? Mentre , nel caso dovesse giocare Immobile ci dobbiamo aspettare una marcatura sulla falsa riga di Magallan su Belotti a Torino?

9. Vi attende un mese molto impegnativo fino a natale, con anche turni infrasettimanali, ma che potrà dire molto sul prosieguo della stagione. Come andrà affrontato?

Clicca QUI per ascoltare le parole di Stroppa sul canale youtube di FCTV

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks