Mister Stroppa alla vigilia di #CrotoneBenevento

Mister Stroppa alla vigilia di #CrotoneBenevento

Seduta di rifinitura mattutina al centro sportivo per gli squali e, a seguire, mister Stroppa è intervenuto in sala stampa per presentare il match casalingo di domani contro il Benevento (ore 15) rispondendo – attraverso l’ufficio stampa- alle domande inviate dai giornalisti.

Ecco le domande:

1. Arriva il Benevento che si trova a metà classifica con 21 punti. Che gara ti aspetti?
2. Sarà un Crotone d’emergenza contro il Benevento per altre assenze forzate come Reca per squalifica e Molina per infortunio?
3. Contro il Benevento che occupa un buon posto in classifica, nonostante l’ultima pesante sconfitta subita in casa contro l’Atalanta, potrebbe essere l’incontro della svolta?
4. Conosci bene il tecnico Inzaghi per averlo già sconfitto la passata stagione, il Crotone può ripetere la stessa prestazione e battere ancora i sanniti?
5. Senza alcuna novità dal calciomercato, quante possibilità ha la tua squadra per salvarsi?
6. La situazione infortunati peggiora di giornata in giornata e con Reca squalificato sull’out di sinistra potremmo rivedere dal primo minuto Mazzotta?
7. Quante possibilità ci sono di rivedere dal primo minuto l’assetto tattico del secondo tempo di Verona con Messias alle spalle di Riviere e Simy?
8. In difesa darai ancora minutaggio a Djidji? Mentre a sinistra chi è in vantaggio tra Cuomo e Luperto?

Clicca QUI per guardare la conferenza di mister Stroppa

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks