Mister Stroppa alla vigilia di #CrotoneLivorno

FCTV, News

Al termine della rifinitura mattutina svolta al centro sportivo, il tecnico Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza per presentare il match di domani contro il Livorno: “Conosciamo veramente poco della squadra che sfideremo perché ha cambiato da poco allenatore e quindi vedremo in che modo potranno affrontare la gara.
Il cambio di allenatore può dare qualcosa in più, in questa settimana hanno avuto più tempo per lavorare, so che sono in ritiro e probabilmente hanno avuto più tempo per preparare la gara. Leggo anch’io che hanno degli assenti, ma sinceramente io non riesco a fare neanche la conta di quelli che mancheranno a noi domani. Sicuramente ci sarà da mettere in campo armi migliori rispetto al match contro la Salernitana e mi riferisco a come abbiamo preso i gol.
Domani la considero una finale e quindi come tale bisogna prepararsi a disputarla, la settimana è stata buona e abbiamo preparato al meglio la partita e quindi vedremo domani se avremo quest’attenzione che ci deve essere per portare gli episodi dalla nostra parte”.

Clicca sul video per ascoltare la conferenza di Stroppa:

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks