Mister Stroppa alla vigilia di #LivornoCrotone

FCTV, News

Mister Stroppa ha risposto in diretta sulla nostra pagina ufficiale Facebook alle domande dei giornalisti alla vigilia della gara contro il Livorno in programma domani ore 18:45 al “Picchi”.

Ecco le domande:

1. Come sta la squadra? C’è qualcuno, oltre a Zak, che non sarà disponibile per la gara di domani?

2. Cosa servirà per avere la meglio sul Livorno che è già retrocesso ma proprio per questo sarà libero di testa? Giocare contro squadre che non hanno nulla da perdere che insidie può nascondere?

3. Contro il Livorno si cercherà una vittoria ma quanto è importante anche segnare il maggior numero di gol per incrementare la differenza reti?

4. Per quanto riguarda la formazione iniziale è prevedibile un turnover in previsione dell’incontro ravvicinato di lunedì contro il Frosinone?

5. Stroppa con il Crotone anche per il prossimo anno? Il Presidente proprio oggi in un’intervista l’ha confermata alla guida tecnica

6. Domani potrebbe essere il giorno della promozione. Però anche vincendo dovrete aspettare l’esito della gara dello Spezia, dunque l’eventuale promozione potrebbe arrivare mentre sarete in volo di ritorno da Livorno…

7. Come si sente Lei mister, cosa sta provando dentro

8. È stato difficile tenere a freno l’entusiasmo e far concentrare i giocatori su una partita sulla carta potrebbe essere facile?

9. Si aspetta un Livorno spensierato e aggressivo?

Clicca sul video per ascoltare tutte le dichiarazioni di Stroppa:

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks