Mister Stroppa alla vigilia di #TrapaniCrotone

Mister Stroppa ha risposto in diretta sulla nostra pagina ufficiale Facebook alle domande dei giornalisti alla vigilia della gara contro il Trapani in programma domani ore 21 al “Provinciale”.

Ecco le domande:

1. Ultima gara di campionato, che chiude una stagione incredibile, contro una squadra che lotta per evitare la retrocessione…

2. Avete già avuto un incontro con la Società o quando è in programma questo incontro per programmare sia il mercato che il ritiro per la preparazione al prossimo campionato?

3. A Trapani è prevista la conferma di Festa tra i pali e il debutto di qualche giocatore poco utilizzato o qualche giovane considerando anche le assenze per squalifica di Molina e Benali?

4. Nell’ultima gara il Crotone ha dimostrato di non essere ancora andata in vacanza e di onorare il campionato

5. Simy in corsa x mantenere il primato di capocannoniere, con il Trapani l’obiettivo è di trasformare il successo di squadra in record dei singoli?

6. Nel post Frosinone avevi accennato che molto probabilmente sareste partiti per Trapani il giorno stesso della gara, sarà così?
7. C’è qualche infortunato o qualcuno che non prenderà parte alla trasferta?

8. Dopo una settimana dalla promozione, analizzando a mente fredda, cosa provi rivivendo questo fantastico traguardo conquistato?

Clicca sul video per ascoltare tutte le dichiarazioni di Stroppa:

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks