Mister Stroppa alla vigilia di #UdineseCrotone

Mister Stroppa alla vigilia di #UdineseCrotone

Mister Stroppa alla vigilia di #UdineseCrotone

Vigilia di campionato in casa Crotone con mister Stroppa che al termine della rifinitura è intervenuto in sala stampa per presentare il match di domani rispondendo alle domande inviate dai giornalisti.

Ecco le domande:
1. come dice lei ancora nulla è stato fatto ed occorre conquistare sempre punti per uscire dal tunnel della retrocessione. Il successo contro lo Spezia ha creato le condizioni per un migliore percorso?
2. Con lo Spezia non solo non vi siete fatti rubare la merenda ma l’avete rubata a sua volta. Una questione di spessore dell’avversario o è cambiato qualcosa nell’attenzione? E a Udine questo espediente quanto può essere importante?
3. Il turno ravvicinato di Udine obbliga ad effettuare il turnover? Ancora un’assenza per squalifica tra i suoi uomini che si aggiunge a qualche infortunato, potrebbe penalizzare l’allestimento della migliore formazione?
4. Dopo i quattro gol segnati allo Spezia, il Crotone ha dimostrato di possedere un buon potenziale offensivo?
5. La prossima partita sarà un’altra finale?
6. Recupera qualcuno degli infortunati?
7. Inserirà a centrocampo Petriccione al fianco di Molina e Eduardo, e in attacco ancora Messias Simy o Riviere per fare rifiatare uno dei due?
8. Qual è la sua opinione e sul calciatore cileno Rojas e secondo lei il suo ruolo in campo? cosa gli manca per poter iniziare ad aggiungere minuti nelle gambe con la squadra?
9. Ha già detto che la squadra in vista della doppia trasferta rimarrà al Nord: nel dettaglio cosa prevede il programma e dove rimarrete?
10. Djidji invece come sta?
11. In difesa chi sostituirà Magallan? Il candidato principale è Cuomo?

Clicca QUI per guardare la conferenza

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks