Mister Stroppa presenta Torino-Crotone

Il tecnico rossoblù Giovanni Stroppa è intervenuto ai microfoni di Fctv, al termine dell’ultimo allenamento settimanale, per presentare il match di domani contro il Torino rispondendo alle domande dei giornalisti attraverso l’ufficio stampa.

Ecco le domande:

DOMANDE STROPPA PRE TORINO

1. Come sta la squadra? Ci sono infortunati e com’ è il morale dei suoi ragazzi?
2. Mister una domanda forse scontata: crede che la partita contro il Torino sia una sorta di prima finale da non sbagliare per la stagione del Crotone ed in un certo senso anche per lei?
3. Crotone è ultimo pur esprimendo un buon calcio. Sono più forti gli avversari, deve cambiare approccio alla partita oppure quale può essere la causa di ciò?
4. Nonostante la bassa posizione di classifica, il Torino è una squadra composta da giocatori di categoria e di qualità. Cosa servirà per rientrare a casa con punti?
5. Contro Belotti, se in campo, occorre una marcatura particolare per evitargli di fare del male?
6. Possiamo aspettarci qualche novità a centrocampo e in difesa?
7. Quanto sarebbe importante uscire indenni dal Piemonte soprattutto a livello morale, andare invece alla pausa con un’altra sconfitta potrebbe comportare sconforto?
8. Il Torino ha subito 16 reti quasi quanto la sua squadra, 17, ma ne ha invece realizzati 12, contro i soli 6 gol degli squali. Come dobbiamo leggere questo dato? Il non concretizzare la mole di gioco è il vero problema della sua squadra?

Clicca QUI per guardare l’intervista sul canale youtube di FcTv

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks