Molina: “Lavoriamo intensamente per raggiungere il nostro obiettivo”

FCTV, News

Il Crotone prosegue la preparazione nonostante il turno di riposo che dovrà osservare nella prossima giornata di campionato e lo fa lavorando intensamente al centro sportivo non mollando mai la concentrazione e la dedizione al lavoro, proprio come sottolinea uno dei veterani, nonostante la giovane età, Salvatore Molina: “In questi giorni stiamo lavorando sotto tutti gli aspetti per far sì che arriviamo a giocarci nel migliore dei modi le ultime quattro partite per raggiungere il nostro obiettivo“.

La chiave per la salvezza? “La chiave secondo me è quella di continuare su questa strada e lottare insieme – prosegue il centrocampista rossoblù – dal primo all’ultimo, perché penso sia anche quello che ci ha aiutato a fare una seconda parte di stagione importante”.

A tal proposito, nel girone di ritorno avete totalizzato 21 punti e subito solo 10 reti: “Siamo consapevoli di aver fatto un buon girone ritorno, abbiamo trovato un grande equilibrio. Purtroppo la classifica generale non è questa e dobbiamo continuare così per raggiungere la salvezza“.

Clicca sul video per l’intervista completa a Molina

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks