Nasce Serie B Tv sul digitale terrestre

News

Nasce “Serie B TV”, la nuova emittente del campionato Serie bwin promossa dalla Lega Serie B e da Europa 7. Sul digitale terrestre, a partire dalla 9a giornata e in concomitanza con la partita Juve Stabia-Bari (sabato 13 ottobre alle ore 17.30), prende il via la nuova iniziativa della Lega Serie B. Gli appassionati potranno seguire tutte sfide, a eccezione di un anticipo e di un posticipo a giornata (che andranno in onda su Mediaset Premium). Serie B TV trasmetterà sul digitale terrestre di seconda generazione (DVB-T2) che richiede un decoder T2 o una tivù con il T2 integrato. “C’è l’emozione di sempre, la stessa che avevamo due anni fa quando abbiamo iniziato l’avventura della Lega Serie B – sottolinea il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi –. Abbiamo deciso di sfidare la crisi trovando partner adeguati che garantiscono un’esperienza tecnologica di grande fascino. La volontà è quella di far conoscere sempre più la Serie bwin, riportando sempre più la gente negli stadi da un lato, perché sono la casa del calcio, e completando l’offerta televisiva dall’altro. Sabato iniziamo con nove partite ogni giornata, quindi il canale in futuro si amplierà di contenuti e proposte”.

Serie B TV sarà anche un modello integrato con la Web Tv e il sito della Lega, con quelli dei Club e con i social network che ospitano le comunità di appassionati della B.
Per informazioni e prezzi www.legaserieb.it , www.europa7.it oppure chiamare al call center 1993076073

Palinsesto Serie B Tv per la nona giornata di Serie bwin:
Sabato 13 ottobre
Ore 17, 30 -18,00 prepartita Juve Stabia-Bari
Ore 18 Diretta Juve Stabia-Bari
Ore 19,45-20,15 Postpartita Juve Stabia-Bari
Domenica 14 ottobre
Ore 12 prepartita Vicenza-Padova
Ore 12,30 Diretta Vicenza-Padova
Ore 14,15 Postpartita Vicenza-Padova e prepartita Spezia-Ternana
Ore 15 Diretta Cesena-Crotone, Cittadella-Modena, Empoli-Ascoli, Hellas Verona-Grosseto, Sassuolo-Varese, Spezia-Ternana, Virtus Lanciano-Pro Vercelli
Ore 16,45-17,15 Postpartita Spezia-Ternana

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®