“Natale con i tuoi, le feste con noi”. La Serie bwin, per la prima volta in Italia, scende in campo a Natale e Capodanno

“Natale con i tuoi, le feste con noi”. La Serie bwin, per la prima volta in Italia, scende in campo a Natale e Capodanno

“Natale con i tuoi, le feste con noi”. La Serie bwin, per la prima volta in Italia, scende in campo a Natale e Capodanno

News

La Lega Serie B ha inserito per la prima volta nel nostro Paese tre turni di campionato nelle festività natalizie, domenica 23, mercoledì 26 e domenica 30 dicembre.

Per questi appuntamenti la Lega ha coordinato tutta una serie di iniziative, da prevedere nei campi della Serie bwin, per valorizzare la scelta e favorire la presenza dei tifosi con l’obiettivo dichiarato di trasformare questi tre turni, che vedono la cadetteria assoluta protagonista del calcio italiano, in veri momenti di ritrovo per tutti gli appassionati.

“Natale con i tuoi, le feste con noi”: è lo slogan coniato dalla Lega per lanciare la scelta storica di giocare durante le feste, ponendo lo sport e in questo caso il calcio alla stregua degli altri eventi di spettacolo offerti durante le feste agli appassionati. Lo stesso pay off ha caratterizzato il tradizionale biglietto di Auguri, una campagna media ad hoc e sarà veicolato negli stadi e nei siti web delle 22 società.

Biglietti scontati
. L’invito della Lega di coordinare una serie di interventi sul prezzo dei tagliandi, ha portato tutte le 22 società a intraprendere iniziative di scontistica e marketing. I prezzi delle curve andranno da 1 euro, come a Varese, a 5 euro, vedi Modena, Novara e Crotone (clicca per scoprire nel dettaglio la promozione Natale rossoblù), passando per gli inviti omaggio a ragazzi e famiglie praticati da Brescia e Vicenza. Le altre società hanno optato per sconti secchi sui biglietti dal 25 al 50%, infine la Juve Stabia ha previsto l’abbinata maglia-biglietto a prezzi popolari.

Babbo Natale in campo. Si è pensato anche ai più piccoli nel Natale della Serie bwin. La caratterizzazione e l’intrattenimento nei campi, durante le giornate del

23 e del 26 dicembre
, infatti, prevede l’accoglienza delle squadre sul terreno di gioco da parte di Babbo Natale che distribuirà regali prima della gara e durante l’intervallo agli spettatori. Anche la fonica e il podio pallone avranno per l’occasione una particolare veste natalizia.

Accoppiata Stadio & Cinema. La Lega Serie B e The Space Cinema hanno attivato un’operazione di co-marketing. Con il biglietto dello stadio, infatti, si avrà diritto all’ingresso ridotto, dal 2 all’8 gennaio (esclusa l’Epifania), nei sette The Space Cinema presenti nelle città della Serie bwin: Padova (Limena), Verona (Lugagnano di Sona), Vicenza (Torri di Quartesolo), Livorno, Grosseto, Terni e Bari (Casamassima).

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks