Otto reti nell’allenamento congiunto contro il Trebisacce

News, FCTV

CROTONE: D’Alterio; Giannotti, Papini, Gigliotti, Giron; Felippe (28’st Gomelt), Vitale; Tribuzzi, Rojas (35’pt Pannitteri), D’Ursi (28’st Gomez); Tumminello. All. Zauli

TREBISACCE: Di Stasi (1’st Golia); Gagliarde (28’pt Vodanovich), Carone (1’st D’Angelo), Pastore (22’st Tucci), Cerda; De Paola (1’st Jarar), Curatelo (1’st La Banca); De Vincenti (22’st Donnici), Leonori J., Leonori A. (22’st Zeitoune); Sbrissa. All. Malucchi

Reti: 22’pt Tumminello, 6’st D’Ursi, 9’st e 27’st Felippe, 17’st Tribuzzi , 29’st Gomelt , 36’st Gomez, 42’st Vitale

 

Sono ben otto le reti messe a segno dal Crotone nel test congiunto contro il Trebisacce, ulteriore allentamento per aumentare il minutaggio nelle gambe degli squali in vista del primo impegno di campionato in programma venerdì prossimo col Catania.
Pronti via ed è D’Ursi a chiamare subito in causa il portiere ospite con destro respinto lateralmente. All’11’ è Tumminello a staccare di testa senza fortuna e un minuto dopo tocca di nuovo a D’Ursi , con un tiro al volo, impegnare Di Stasi. Al 22’ arriva il vantaggio firmato Tumminello che ben servito da D’Ursi nel cuore dell’area avversaria non lascia scampo a Di Stasi. Al 25’ squali vicinissimi al raddoppio con un sinistro di Tribuzzi deviato dal portiere e salvato sulla linea da un difensore in maglia giallorossa. Poco dopo è ancora Tumminello a sfiorare il gol con un pregevole colpo di tacco. Successivamente ci provano Giannotti con un destro da fuori respinto in affanno e Tribuzzi, conclusione deviata.
Il secondo tempo si apre col solito monologo del Crotone e con Vitale che subito sfiora la traversa seguito da Tumminello che manda sull’esterno della rete. Al 51’ arriva  il raddoppio con un gran destro dal limite di D’Ursi. La terza rete porta la firma di Felippe che segue l’azione, riceve palla da Tumminello dal fondo e col sinistro supera Di Stasi. Tribuzzi con un tiro a giro va vicino alla doppietta alla rete’, rete che trova due minuti più tardi superando in uscita in bassa Golia. Al 72’ arriva la doppietta di Felippe con un preciso sinistro rasoterra dal limite. Gomelt e Gomez rilevano Felippe e D’Ursi e un minuto dopo è proprio Gomelt a siglare il 6-0 superando ancora una volta il portiere ospite. Gomez prova ad emularlo ma il suo destro si infrange sul palo ma l’attaccante si riscatta poco dopo (81’) freddando Golia. Tumminello a 3 dal termine chiama in causa Golia, sugli sviluppi dell’azione Vitale mette al centro e Vodanovich devia sfortunatamente nella propria porta per lotto a zero finale.
Domani è in programma un altro allenamento congiunto a porte chiuse contro la Primavera dove troveranno spazio tutti gli altri componenti della rosa.

Guarda la sintesi del match

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®