Pallavolo, presentato il programma delle finali nazionali U18 femminili

News

E’ stato illustrato questa mattina in conferenza stampa il programma sportivo delle Finali Nazionali di Pallvolo Under 18 femminile, che si svolgeranno dal 10 al 14 giugno a Crotone. Ad illustrare l’evento, il presidente della Pallavolo Crotone Giovanni Capocasale insieme al direttore tecnico Piero Asteriti, il patrono di Metal Carpenteria Sergio Torromino, l’amministratore unico della stessa azienda Angela Fusini e l’assessore comunale allo sport Claudio Molè. Presente all’evento anche il presidente del Football Club Crotone Raffaele Vrenna, accompagnato da Gino Porchia, in rappresentanza dello Sport crotonese.

Da tutti i presenti è stata sottolineata l’importanza di un evento, che per la prima volta è stato affidato ad una città calabrese e che nel panorama nazionale riveste grande rilevanza, poiché si vedranno in azione già i futuri campioni del volley, con giovani partecipanti provenienti da tutta Italia.

Domani si terrà la cerimonia di apertura. Giorno 10, a partire dalle 9, inizieranno le partite che termineranno domenica alle 11 di mattina con la finalissima. Venerdì invece presso la Lega Navale di Crotone sarà allestito una sorta di villaggio del benvenuto con la degustazione di prodotti tipici, musica folk è una vera e propria festa dedicata a tutti gli ospiti che arriveranno in città.

L’assessore allo sport del Comune di Crotone, Claudio Molé, ha dichiarato: “Stiamo lavorando bene e in che insieme al F.C. Crotone, fiore all’occhiello dello Sport crotonese, anche tutte le altre discipline stanno crescendo sempre di più e questo non può che riempirci d’orgoglio”.

Clicca il video per le interviste realizzate al presidente della Pallavolo Crotone Giovanni Capocasale e al numero uno rossoblù Raffaele Vrenna.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®