A tre giorni dal match casalingo contro il Foggia, in programma sabato alle ore 17:30 allo Scida, il Crotone ha sostenuto un allenamento mattutino al centro sportivo iniziato in sala video e proseguito sui campi dell’Antico Borgo.
Il protagonista dell’intervista settimanale è stato Federico Papini che ha risposto alle domande inviate dai giornalisti.
Sei cresciuto molto e nelle ultime gare che hai giocato sei stato fondamentale, arrivate dalla sconfitta contro l’Avellino ma sabato si rigioca contro il Foggia: “Ringrazio per i complimenti, ultimamente ho trovato più spazio e sono contento di poter dare il mio contributo alla squadra. Arriviamo dalla sconfitta di Avellino ma abbiamo la fortuna di giocare ogni tre giorni e così sabato abbiamo l’opportunità di rifarci. Giocare in casa ci darà molta più forza perché giocare davanti ai nostri tifosi sicuramente ci aiuterà”.
Purtroppo nelle ultime 4 partite il Crotone ha realizzato soltanto 5 punti: “La voglia di riprenderci è tanta, il gruppo è unito come sempre e siamo carichi. Lavoreremo giorno dopo giorno e settimana dopo settimana per arrivare ad affrontare ogni gara nel migliore dei modi e per far sì di vincerne il maggior numero possibile“.
Clicca sul video per ascoltare l’intervista completa